Benvenuti nel mio mondo fatto di fili. Il lavoro è arduo, ma ogni tanto cercherò di scrivere qualcosa. Vi consiglio di leggere tutti i miei passaggi così da tenervi informati. Se volete commentare fate pure. L'importante è che ci sia sempre un nome per distinguervi e che siate corretti.


Per la Policy dei Cookie cliccate qui

martedì 17 luglio 2012

36) Ritorno all'Araluen

Mi volto verso di lei, la rabbia sta crescendo. 

La sto guardando dritto negli occhi. Potrebbe prendere questo gesto come sfida e attaccarmi, ma non m'importa. Desidero solo mandarle tutta la rabbia che provo. Anche lei mi guarda silenziosamente come se stesse aspettando una mia mossa, ma alla fine faccio ciò che non dovrei mai fare di fronte a lei ovvero scappare.
Stranamente lei non mi insegue, ma dovevo farlo: la rabbia mi stava devastando. Avevo bisogno di interrompere quello sguardo. Alla fine io stessa ne sarei stata inghiottita...

Essere inghiottiti. 


Solo da una cosa mi lascerei inghiottire, divorare come facevano quei bruchi ed è l'Araluen, il posto dove io potevo permettermi quelle brevissime pause.

Benissimo, ho preso la mia decisione.


Rieccomi, Araluen!







3 commenti:

Romina Tamerici ha detto...

Strano che Selace non la insegua...

Sono contenta che Aulonia torni nel suo posto "preferito"... ovviamente seguirò il seguito.

P.S. Questa volta non hai avvisato del nuovo post su "Farfalle eterne" o sono io che mi sono persa qualcosa?

AlmaCattleya ha detto...

C'è un motivo perché non la insegue e poi non ti sembra strano che dia ad Aulonia il "lei"? C'è qualcosa sotto che verrà poi svelato.
Scrivo su Farfalle eterne quando c'è il momento di un punto cruciale oppure quando mostro un mio disegno o un mio video.
Però adesso che mi fai pensare, non vorrei che i lettori perdano anche i singoli passaggi.

Romina Tamerici ha detto...

Sono sicura che c'è motivo per tutto... io parlo ovviamente senza sapere il seguito della storia e con la curiosità di chi vuole capire qualcosa ma deve attendere.

P.S. Io ti consiglierei di sfruttare le tante visualizzazioni di "Farfalle eterne" anche per promuovere tutti i post di "Aulonia". Magari senza fare un post dedicato ogni volta. Ti basta inserire un mini blogroll con il solo indirizzo del blog di Aulonia in un punto strategico in modo che lì venga visualizzato sempre il titolo e magari anche lo snippet di ogni nuovo post di questo blog in modo automatico. Puoi fare questa cosa in due minuti e poi non pensarci più e così i lettori resteranno informati sulle novità. Ovviamente è solo un consiglio.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...