Benvenuti nel mio mondo fatto di fili. Il lavoro è arduo, ma ogni tanto cercherò di scrivere qualcosa. Vi consiglio di leggere tutti i miei passaggi così da tenervi informati. Se volete commentare fate pure. L'importante è che ci sia sempre un nome per distinguervi e che siate corretti.


Per la Policy dei Cookie cliccate qui

martedì 22 febbraio 2011

9) Il Preludio

Mi sveglio e sono farstornata, intontita.
La luce mi fa male agli occhi. Il minimo rumore mi fa male alla testa. Sento le mie ossa scricchiolare come se non mi fossi mossa da un secolo.
Non sento solo di avere degli occhi nuovi, ma anche un corpo nuovo.
Ho bisogno di guardarmi allo specchio, ma per ora no.
Sento che il cambiamento è ancora in atto, la cicatrizzazione si sta completando.
Ho paura che il mio corpo rigetti i miei occhi come se li volesse vomitare.

Adesso taccio, ho bisogno di silenzio.

1 commento:

Romina Tamerici ha detto...

Poveretta! Non riesco ancora a capire come se la caverà con questi occhi nuovi!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...