Benvenuti nel mio mondo fatto di fili. Il lavoro è arduo, ma ogni tanto cercherò di scrivere qualcosa. Vi consiglio di leggere tutti i miei passaggi così da tenervi informati. Se volete commentare fate pure. L'importante è che ci sia sempre un nome per distinguervi e che siate corretti.


Per la Policy dei Cookie cliccate qui

mercoledì 13 aprile 2011

14) L'arrivo della neve

Il freddo che ho provato fino a poco fa era solo un indizio: preannunciava la neve.
Per me non è mai stato un problema, non ho mai provato freddo. L'essere una creatura unica mi permetteva di non avere freddo, di non avere fame e sete.
Eccola la neve. E' piccola, ma talmente potente. Non basta tutto il calore che ho nel corpo, tutta la mia energia per sconfiggerla.
Sembra così calma mentre cade. Forse è così sicura del suo potere che se la prende comoda.
Come faccio ora? Nessuno mi aveva detto niente di questo posto e di questa strana cosa bianca.

Ho freddo e sto gelando. I miei capelli sembrano essere diventati d'acciaio e la mia pelle sta formando dei crateri. Giro, giro, cercando qualcosa, un riparo.
Niente da fare.

Piccola voce, mi senti. Ho bisogno del tuo aiuto. Mi trovo completamente inesperta in questo mondo nuovo. Ho bisogno di te.

"Apri gli occhi."

Ubbidisco.







Che meraviglia!
Ma io lo riconosco questo mondo. E' il mio.
Pensavo che fosse un mondo straniero, ma è sempre il mio.

Che cosa è successo allora?


"Sei nata sulla Terra."

1 commento:

Romina Tamerici ha detto...

Bellissime queste foto di neve e di galaverna! E poi ecco una nuova svolta per Aulonia!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...