Benvenuti nel mio mondo fatto di fili. Il lavoro è arduo, ma ogni tanto cercherò di scrivere qualcosa. Vi consiglio di leggere tutti i miei passaggi così da tenervi informati. Se volete commentare fate pure. L'importante è che ci sia sempre un nome per distinguervi e che siate corretti.


Per la Policy dei Cookie cliccate qui

mercoledì 2 febbraio 2011

4) Terza annotazione

Sono nata con forma di bambina.
Non saprei dire quanto tempo è passato, ma conservo lo stesso aspetto di quando sono nata.
O forse sarebbe meglio dire non da quando sono nata, ma da quando mi sono svegliata per la prima volta. Accanto a me non c'era nessuno. Ho imparato tutto da sola anche se a dir la verità sentivo qualcosa. E' come se il bagliore che mi abbia fatto svegliare, continua ancora a splendere.
Non ho avuto tempo per chiedermi cosa ci facevo e qual era il mio compito perché sapevo già anche se nessuno mi ha insegnato niente.
Ho l'aspetto di una bambina, ma potrei avere molti più anni di quelli che dimostro.

1 commento:

Romina Tamerici ha detto...

Che personaggio curioso, questa Aulonia!

Lo so, avevo detto niente commenti tecnici prima di leggere abbastanza per capire, comunque qui i verbi sono proprio da rivedere... ho la "pignolite", devo farmi curare.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...