Benvenuti nel mio mondo fatto di fili. Il lavoro è arduo, ma ogni tanto cercherò di scrivere qualcosa. Vi consiglio di leggere tutti i miei passaggi così da tenervi informati. Se volete commentare fate pure. L'importante è che ci sia sempre un nome per distinguervi e che siate corretti.


Per la Policy dei Cookie cliccate qui

giovedì 21 giugno 2012

33) Inquietudine

Come fanno certi sguardi a catturarti in quel modo? Ha più o meno lo stesso sguardo di Selace. E' lo sguardo di chi è abituato a cacciare.
Non solo, ma sembra che i suoi occhi stiano penetrando dentro i miei per riportare un certo senso di inquietudine.



Chi è questa creatura? Ah sì adesso mi ricordo. L'ho sognata tempo fa, ma non era così. Adesso ha la stessa luce che manda quel bambino senza nome.
Ora i miei occhi non stanno fissando quelli del bambino, ma lo sguardo di questa creatura così simile a me e l'intero suo corpo.
















"Aulonia..."

Una voce gelida interrompe questo contatto e una mano che sembra acqua fredda si poggia sulla mia spalla destra.


1 commento:

Romina Tamerici ha detto...

Sono arrivata alla fine... cioè, mi sono messa in pari con i post e ora vorrei sapere come procede. Aspetterò silenziosamente in un angolino i nuovi episodi!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...